Il packaging alimentare è considerato un ingrediente dell’alimento e ne costituisce un rischio di contaminazione. Per questo l’Azienda opera un controllo completo del processo produttivo, dalle materie prime al prodotto finito, attraverso analisi d’idoneità, rischio tossicologico, microbiologiche, sensoriali.

Tale processo è stato esteso a tutti i fornitori a garanzia di integrità anche dei prodotti commercializzati. CCM è in grado di garantire la rintracciabilità di prodotto: lotto di produzione, materie prime, data di produzione e operatore.

Il Gruppo CCM seleziona solo i prodotti più sicuri attraverso test che valutano la presenza di sostanze non ammesse o fenomeni di migrazione sull’alimento, pericolosi per la salute.
Inoltre Gruppo CCM è in grado di garantire la rintracciabilità di prodotto dal singolo sacchetto o carta, con un marchio che consente di risalire al lotto di produzione, alle materie prime e alla data di produzione e operatore.

© Copyright C.C.M. Coop. Cartai Modenese Soc. Coop. – C.F. / P.IVA 00173530361 – Capitale sociale versato al 30/11/15 € 974.889,65 – N. REA: MO-151102 – Privacy PolicyCookies Policy