La linee di produzione di Gruppo CCM hanno ottenuto le più importanti certificazioni in tema di sostenibilità ambientale per garantire ogni giorno prodotti realizzati secondo i più elevati standard.

La qualità tecnologica dei nostri impianti per la produzione di incarti e sacchetti si distingue per capacità produttiva – circa 34 milioni pezzi al mese – e con un parco macchine in grado di realizzare soluzioni personalizzate sui bisogni dei clienti.

Con 3 sedi logistiche a Modena, Pavullo e Ancona, il Gruppo CCM è in grado di servire il territorio nazionale in modo capillare attraverso una rete distributiva tempestiva su un catalogo di oltre 5000 articoli.

Il Gruppo CCM oggi offre 2 punti vendita aperti al pubblico e all’ingrosso: 1 a Modena all’interno dello stabilimento produttivo di Gruppo CCM – Coop. Cartai Modenese e 1 a Pavullo: La Cartaria Pavullese.

© Copyright C.C.M. Coop. Cartai Modenese Soc. Coop. – C.F. / P.IVA 00173530361 – Capitale sociale versato al 30/11/15 € 974.889,65 – N. REA: MO-151102 – Privacy PolicyCookies Policy