Supporto diretto +39 059 2589299
 
SETTORI
 Supporto diretto +39 059 2589299

CHI SIAMO

Un’unione di persone, tecnologia e passione

Produciamo carta e sacchetti alimentari da oltre 45 anni. Sappiamo realizzare milioni di pezzi personalizzati per la grande catena di supermercati e al tempo stesso parlare con il pasticcere all’angolo.

Abbiamo un’esperienza vastissima che amiamo mettere a disposizione dei nostri clienti. Siamo il partner ideale per chi cerca qualità, serietà, idee innovative e solide certezze.

I NUMERI

130

dipendenti/collaboratori

37,5

milioni di € (Fatturato 2019)

22.000

metri quadrati di stabilimenti

5.000+

articoli in catalogo

50

milioni di pezzi prodotti al mese

400

tonnellate di carta utilizzata in un mese

220.000

kWh energia autoprodotta in un anno

IL GRUPPO

Il nostro gruppo comprende tre realtà: CCM Coop Cartai Modenese, Biemme srl e Cartaria Pavullese. Nei nostri magazzini e punti vendita sono presenti oltre 5.000 articoli: questo ampio assortimento, unito al forte radicamento territoriale e al grande capitale umano, ci consente di far fronte nel migliore dei modi alle necessità dei canali GDO, Normal Trade e Horeca.

INNOVAZIONE

Non siamo solo dei fornitori di prodotti, siamo anche partner e consulenti dei nostri clienti, ai quali proponiamo idee e innovazione. Studiamo il mercato, le nuove tendenze in fatto di consumi, materiali, tecnologia.

Proponiamo soluzioni customizzate.
Ci piace portare innovazione in un settore spesso poco differenziato, come è successo ad esempio per il nostro Sacco Pollo, selezionato tra i finalisti per gli Oscar dell’Imballaggio 2020.