Il Gruppo CCM, costantemente alla ricerca dell’eccellenza dei propri prodotti, ha ottenendo le maggiori certificazioni in tema di sostenibilità ambientale e qualità dei processi produttivi.

 

Il gruppo CCM, da sempre attento alle esigenze dei propri clienti e alla massima qualità in termini di prodotti sviluppati, ha ottenuto la certificazione di qualità dell’intero processo produttivo.

La certificazione ISO 9001 garantisce il raggiungimento di elevati standard qualitativi, sottoponendo ad accurato controllo tutte le aree dell’organizzazione aziendale.

La certificazione FSC è una certificazione internazionale, indipendente e di parte terza, specifica per il settore forestale e i prodotti – legnosi e non legnosi – derivati dalle foreste.
Lo standard FSC garantisce che i prodotti contenenti legno provengano da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

Cerca i nostri prodotti certificati FSC®

PEFC è la più grande organizzazione al mondo di certificazione forestale.
Due terzi delle foreste certificate nel mondo sono gestite in conformità ai criteri PEFC di sostenibilità, offrendo la più ampia gamma di legname certificato a livello globale.
Scegliere materiali con certificazione PEFC incoraggia la produzione di prodotti sostenibili, andando a stimolare un mercato attento al miglioramento delle risorse forestali mondiali.

© Copyright C.C.M. Coop. Cartai Modenese Soc. Coop. – C.F. / P.IVA 00173530361 – Capitale sociale versato al 30/11/15 € 974.889,65 – N. REA: MO-151102 – Privacy PolicyCookies Policy